Chi siamo

In provincia di Arezzo Confcommercio-Imprese per l’Italia è l’organizzazione di categoria di riferimento per oltre 8.500 imprenditori e professionisti dei settori commercio, turismo e servizi. Ne tutela gli interessi e li sostiene in tutte le esigenze della loro attività, per favorire il consolidamento e la crescita delle loro aziende.

Aderisce a livello nazionale al sistema confederale di Confcommercio-Imprese per l’Italia ed è strutturata in diverse associazioni settoriali e in due gruppi di opinione: il Gruppo Giovani Imprenditori, a cui aderiscono gli associati "under 42" e il Gruppo Terziario Donna, composto dalle imprenditrici associate.

Affianca all’attività di rappresentanza e tutela sindacale delle imprese del terziario quella di informazione e consulenza in materia sindacale, giuslavorista, legale, fiscale, contabile e previdenziale, oltre a fornire assistenza per l’innovazione, l’internazionalizzazione e l’accesso al credito agevolato. In più, garantisce un vasto insieme di agevolazioni e servizi pensati per sostenere gli imprenditori del terziario nella loro attività quotidiana.

vai a Storia

Organi

vai a Organi

vai a Categorie