Assicurazioni

CONVENZIONE VITTORIA ASSICURAZIONI

La collaborazione Confcommercio e Vittoria Assicurazioni arricchisce la propria offerta, proponendo agli Associati e ai loro familiari e dipendenti, coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose, con sconti dal 10% al 40% e prodotti realizzati in esclusiva per il sistema Confcommercio.

L’offerta di prodotti Vittoria Assicurazioni si fa sempre più interessante: in considerazione della centralità che assume oggi la previdenza complementare, per fronteggiare la riduzione del reddito in età pensionabile, Vittoria Assicurazioni aggiunge alle polizze in convenzione il nuovo prodotto Piano Individuale Pensionistico Vittoria.

Vittoria Assicurazioni ha realizzato quattro nuovi prodotti riservati in esclusiva agli Associati Confcommercio:

  • Multirischi Esercizi Commerciali
    Il prodotto è dedicato agli associati Confcommercio che svolgono un’attività commerciale e desiderano salvaguardare il patrimonio in essa investito da eventi che potrebbero danneggiarlo irrimediabilmente. Le garanzie prestate sono in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di esercizi e di settori merceologici, dalle attività economiche organizzate per la vendita al dettaglio (es. il fruttivendolo, il panettiere, l’emporio) alla grande distribuzione e ai depositi merci e magazzini (es. supermercati).
  • Multirischi Alberghi
    E’ la copertura assicurativa, flessibile e modulabile in base alle esigenze, appositamente pensata per soddisfare tutte le necessità di protezione delle strutture ricettive di tipo turistico quali alberghi, hotel, residence, pensioni e strutture similari.
  • Infortuni Globale
    Polizza dalla struttura estremamente flessibile e con un’ampia gamma di garanzie che risulta essere lo strumento indicato per tutti i beneficiari della convenzione che intendono sottoscrivere una polizza per la copertura del rischio infortuni sia in forma “individuale” che “cumulativa”.
  • Indennità giornaliera per ricovero
    Polizza che garantisce un supporto a chi manifesta l’intenzione di avvalersi di uno strumento assicurativo in grado di sopperire, in caso di ricovero per malattia o infortunio, ad un eventuale mancato guadagno e di ammortizzare i costi relativi alle cure.
  • Rimborso spese sanitarie Elite
    Prodotto più completo a fornire una risposta assicurativa alle esigenze di prevenzione e tutela della salute. Garantisce un servizio di medicina preventiva per la diagnosi di potenziali patologie e il rimborso delle spese sostenute per cure sanitarie in una clinica od ospedale specializzato. È rivolto:
    – A chi ricerca un servizio in grado di sopperire alle carenze del sistema pubblico.
    – A chi intende avvalersi di strutture sanitarie e medici altamente qualificati senza preoccuparsi dei costi.
  • Vittoria a modo mio
    È una polizza vita con cui il Contraente programma in piena libertà il risparmio periodico di somme di denaro, anche di importo limitato, per costituire un capitale che si consolida e si rivaluta annualmente in base al rendimento finanziario di una gestione separata assicurativa denominata “Fondo Vittoria Rendimento Mensile”.

Oltre alle polizze in esclusiva, la convenzione prevede la possibilità di sottoscrivere un’ampia gamma di prodotti di catalogo con uno sconto garantito ed agevolazioni personalizzate:

  • Linea imprese e professioni
  • Linea salute e benessere
  • Linea infortuni
  • Linea vita, risparmio e investimento
  • Linea strada
  • Linea casa e famiglia

Come usufruire dell’accordo

Per usufruire dell’accordo è necessario esibire la Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso. Per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo gratuito e una consulenza personalizzata rivolgiti ai collaboratori Vittoria Assicurazioni presso una qualsiasi delle agenzie sul territorio (il cui elenco è consultabile sul sito www.vittoriaassicurazioni.com) o presso la Confcommercio di Arezzo - Ufficio Marketing (resp. Gabriella iannotta), al numero di telefono 0575 350755, email: gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it.

 

 

CONVENZIONE GENERALI ASSICURAZIONI

Agli Associati Confcommercio, Generali Italia riserva condizioni agevolate sulle soluzioni assicurative per proteggere i propri progetti imprenditoriali e personali in qualsiasi contesto, sapendo di avere al proprio fianco un Partner assicurativo solido e affidabile a cui rivolgersi:

  • per l’attività;
  • per sé stessi e per la serenità del nucleo familiare: per la prevenzione e per la cura della salute, per proteggersi economicamente nel quotidiano in caso di imprevisti e nei rapporti con gli altri, per la tutela dei propri dati privati online; per l’abitazione.

Ogni soluzione prevede un’offerta completa di garanzie, servizi e opzioni tra cui scegliere:

  • per creare la propria formula su misura insieme all’Agenzia Generali Italia più vicina
  • con una consulenza gratuita e senza impegno, anche a distanza, e con servizi innovativi sempre inclusi.

Cosa prevede l'accordo

Un’accurata selezione di soluzioni assicurative, sottoscrivibili secondo le proprie esigenze con sconti dedicati per tutti gli Associati in possesso della Tessera Associativa.

Per l'attività. Sconti del 25% e del 30% secondo la soluzione scelta tra:

  • Valore Commercio Plus: risponde alle esigenze assicurative di commercianti e gestori di attività di ristorazione. Flessibile, modulare e completa grazie a molteplici garanzie combinabili, incluse quelle per: fenomeno elettrico, eventi atmosferici o sociopolitici, danni a vetrine e insegne, furto o rapina, danni ad altri, tutela legale, supporto in caso di interruzione di attività e servizi di Assistenza specifica.
  • Generali Sei in Ufficio: tutela gli studi di medici, professionisti, consulenti, ecc., assicurando il fabbricato e il contenuto della sede dell’attività per i danni da acqua e fuoco e prevede specifiche coperture per le apparecchiature elettroniche professionali anche in caso di furto. Può essere assicurata la responsabilità civile verso i prestatori di lavoro e, in caso di danno che renda gli uffici inagibili, rimborsa l’affitto di altri locali per la continuazione dell’attività.
  • Attiva Arti&Mestieri: assicura le attività artigianali e manifatturiere per una protezione efficace e specifica, che comprende la responsabilità per danni causati a terzi per difetto dei prodotti fabbricati e venduti (R.C. Prodotti). Sempre incluso il servizio di Disaster Recovery: Partner specializzati nel pronto intervento in caso di danno per limitare le perdite e riprendere l’attività; un servizio da grandi aziende prestato a prescindere dalle dimensioni.

Per la persona e la famiglia. Sconti dal 25% al 35% secondo la combinazione scelta di:

  • Immagina Benessere e Generali Sei in Salute – Alta Protezione. Formule dedicate alla cura della salute personalizzabili sul tuo stile di vita:
    • dai check-up periodici al rimborso delle spese mediche e alla diaria giornaliera in caso di infortunio o di un ricovero;
    • dai servizi su app alle protezioni specifiche da Coronavirus Covid-19.

Per l'abitazione e il quotidiano. Uno sconto del 30% su garanzie per la Casa e per stare in Armonia con gli altri con:

  • Immagina Adesso. Garanzie e servizi pronti all’uso per la vita di ogni giorno, come:
    • la copertura economica per gli imprevisti in casa
    • l’intervento di artigiani in emergenza come un fabbro e un riparatore di elettrodomestici
    • la consulenza legale telefonica la protezione dei tuoi dati privati durante la navigazione e gli acquisti online
    • la tutela economica in caso di danni causati ad altri, da te, dai familiari e anche da chi ti aiuta in casa.

Verifica l’offerta disponibile anche in comode rate mensili con addebito su conto corrente senza costi aggiuntivi.

Come accedere ai vantaggi dell'accordo

Contatta o recati presso l’Agenzia Generali Italia più vicina a te e presenta la tua tessera Associativa Confcommercio in corso di validità: avrai subito accesso ai vantaggi previsti. Puoi chiedere informazioni anche contattando la Confcommercio di Arezzo - Ufficio Marketing (resp. Gabriella iannotta), al numero di telefono 0575 350755, email: gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it.

Info e contatti

Confcommercio - Ufficio Marketing
Contatto: Gabriella Iannotta
Telefono: 0575 350755
Email: gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it

Chiama Scrivi