Edicole

SNAG - Associazione provinciale Edicolanti

Snag

Il Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai, Snag, rappresenta gli oltre 40 mila rivenditori di giornali e riviste presenti in tutto il territorio nazionale

Lo S.N.A.G. rappresenta e tutela sul piano nazionale gli interessi sociali, morali ed economici dei soggetti imprenditoriali e professionali che operano nel settore della vendita di giornali e riviste, proponendosi come una grande organizzazione strutturata capillarmente all'interno del territorio nazionale

L'Associazione aderisce alla Confederazione generale italiana del Commercio, del Turismo e dei Servizi

Anche ad Arezzo e provincia S.n.a.g. è presente in modo capillare e strutturato, con servizi e attività essenziali sempre a disposizione degli associati:

• aggiornamento continuo
  • assistenza legislativa e normativa
  • relazioni con fornitori e istituzioni

try