Notizie

A Camucia arriva il "Fuori Tutto"

Domenica 1° marzo Camucia ospiterà il “Fuori tutto”: una giornata completamente dedicata allo shopping e al divertimento, l'ultima ufficiale dei saldi di fine stagione, visto che si chiuderanno martedì 3 marzo.
 
Ci saranno quindi prezzi pazzi e occasioni da non perdere nei negozi della cittadina e negli oltre sessanta banchi che animeranno la fiera straordinaria allestita nell’area del mercato settimanale. Abbigliamento, calzature, pelletteria, tessile, articoli per la casa, occhiali e altri accessori: ci sarà davvero l'imbarazzo della scelta!
 
Non mancherà l’animazione: alla Pinetina e in piazza Sergardi spunterà infatti un’area attrezzata per far divertire i bambini con i gonfiabili. Ci sarà poi la musica, con il concerto in piazza Sergardi dalle ore 17 degli Omaò Live Band, che proporranno una serie di cover di classici italiani e stranieri. Ricca anche la proposta gastronomica, fra bar, ristoranti e l’area street food del mercato.
 
Ad organizzare l’iniziativa è la Confcommercio con il patrocinio del Comune di Cortona e il sostegno della Banca Popolare di Cortona, a tre giorni dalla fine ufficiale delle vendite di fine stagione, fissata dalla Regione per mercoledì 3 marzo.
 
Per informazioni: Confcommercio Cortona-Camucia, tel. 0575 603231 - cortona@confcommercio.ar.it
Condividi:

Torna indietro