Notizie

A Firenze arriva la prima "Fiera toscana del lavoro"

L’Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Toscana e ARTI (Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego) organizzano il 5 e 6 dicembre 2019 alla Fortezza da Basso, Firenze, la 1° EDIZIONE di “Fiera Toscana del Lavoro - La Regione Toscana mette l'impiego al centro". In occasione della Fiera si svolgerà l’evento annuale del POR FSE 2014-2020 dedicato ai temi del lavoro, dell’inclusione sociale e delle pari opportunità.

L’evento è un’importante occasione di contatto diretto tra le aziende in cerca di candidati, selezionatori del personale, consulenti per l'orientamento e persone in cerca di occupazione.


- È rivolto a tutte le imprese che operano sul territorio toscano che abbiano posizioni aperte finalizzate all’assunzione

- Le aziende che aderiranno all’iniziativa avranno a disposizione la visibilità sul portale dedicato alla Fiera www.fieratoscanalavoro.it, la pubblicazione delle offerte di lavoro sul portale regionale di Incontro Domanda Offerta di Lavoro (IDOLWEB) e, durante la due giorni alla Fortezza da Basso, una postazione gratuita per svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei Centri per l’Impiego.

- Sarà inoltre messo a disposizione uno spazio di 45 minuti per presentare l'azienda ai possibili candidati e fornire informazioni sulle caratteristiche, competenze e conoscenze richieste.

La partecipazione all’evento e il servizio di preselezione sono gratuiti.

L’ammissione delle richieste di partecipazione a “Fiera Toscana del Lavoro” e l’assegnazione della postazione sono stabilite da ARTI e Regione Toscana. L’azienda, che prende parte, s’impegna a garantire la presenza presso lo spazio assegnato di uno/due selezionatori per l’intera giornata. L’apertura degli stand è prevista dalle 9.00 alle 17.00.
L’organizzazione fornirà a ogni espositore un'adeguata postazione per effettuare i colloqui.

Condividi:

Torna indietro