Notizie

Acquisi-re, ecco il nuovo corso per gli agenti immobiliari

La Fimaa-Confcommercio di Arezzo prosegue la sua intensa attività formativa con  Acquisi-Re, il road show di e con Luca Gramaccioni, che si terrà mercoledì 5 giugno nella sede della Confcommercio di Arezzo (in via XXV Aprile 12) con orario 9-13/14-18.

L’obiettivo della giornata formativa è migliorare le capacità degli agenti immobiliari di creare un modello personalizzato di approccio al cliente, aumentando la percentuale di trasformazione degli appuntamenti in contratti di incarico in esclusiva, per la vendita di immobili a prezzo di mercato. Si parlerà poi della gestione di obiezioni e ostacoli e si acquisiranno tecniche per chiudere le acquisizioni in tempi rapidi.

Il corso è progettato per essere divertente ed interattivo, arricchito di tanti esempi e contenuti pratici, grazie anche alla trentennale esperienza di Gramaccioni in ambito immobiliare.

Gli agenti immobiliari interessati hanno tempo per iscriversi fino a venerdì 10 maggio. Il costo di partecipazione è di € 95,00 + Iva.

Per informazioni e per le iscrizioni, contattare l’agenzia formativa di Confcommercio al numero di telefono 0575350755 oppure scrivere a chiara.galli@confcommercio.ar.it.

Condividi:

Torna indietro