Notizie

Ballottaggio, Confcommercio Arezzo e La Nazione incontrano i candidati a sindaco

Sarà un appuntamento da non perdere, una serata che arriva a un’incollatura dal ballottaggio fra Alessandro Ghinelli e Luciano Ralli per stabilire chi sarà il nuovo sindaco di Arezzo da qui al 2025.

L’idea è di Confcommercio Arezzo e La Nazione, che nella serata di mercoledì 30 alle ore 21 hanno organizzato un avvincente faccia a faccia fra i due contendenti  all’auditorium del Centro affari e Convegni, una grande struttura di quasi mille posti che le circostanze del Covid costringono a ridimensionare.

Saranno infatti 210 i posti disponibili e poichè è prevedibile una grande affluenza sarà indispensabile prenotare il tagliando gratuito utile per entrare. Lo si può fare fin da ora al seguente link: bit.ly/3cnKhFM. Le condizioni di sicurezza saranno dunque garantite in ogni dettaglio, con l’opportuno distanziamento tra una seduta e l’altra. Chi non riuscirà a trovare posto potrà seguire la diretta sulla pagina Facebook di Confcommercio Arezzo.

L’appuntamento è dunque fissato, occasione nella quale i due candidati a sindaco, sopravvissuti alla selezione del primo turno, verranno bersagliati di domande dai conduttori della serata, il direttore toscano e aretino di Confcommercio Franco Marinoni e il caposervizio della redazione di Arezzo de La Nazione Sergio Rossi.

Sul tappeto i temi più scottanti emersi nel corso della campagna elettorale, gli interrogativi che riguardano gli scenari futuri della città, lo sviluppo economico, le grandi opere, la sanità. Insomma, un confronto senza sconti per nessuno nel corso del quale potranno venire fuori a tutto tondo le vere intenzioni dei due sfidanti, più di quanto sia successo nei dibattiti a otto nei quali necessariamente lo spazio riservato a ognuno era limitato.

Il confronto precede tra l’altro quello che si svolgerà a Teletruria e risulterà dunque un’imperdibile occasione per saperne di più su cosa Arezzo dovrà votare il 4 e 5 ottobre prossimi, i giorni del ballottaggio per scegliere il nuovo sindaco. (Testo tratto dall'articolo uscito nel quotidiano La Nazione di Arezzo del 24 settembre 2020).

Condividi:

Torna indietro