Notizie

Bando Innovazione A-2018. Contributi dalla Regione Toscana per micro, piccole e medie imprese

"Bando Innovazione A-2018" è il bando di Regione Toscana per sostenere la realizzazione di progetti di investimento finalizzati all’innovazione delle micro, piccole e medie imprese.

La domanda può essere presentata da micro, piccole e medie imprese (MPMI) e da liberi professionisti in quanto equiparati alle imprese, in forma singola o associata e prevede un’agevolazione sotto forma di contributo in conto capitale nella percentuale massima del 75% delle spese sostenute dalle micro imprese, del 65% per le piccole imprese e del 60% per la media impresa.

L’investimento minimo necessario per accedere al bando è di 15.000,00 euro.

Il contributo finanzia l’acquisizione di consulenze riconducibili alle tipologie elencate nel “catalogo dei servizi avanzati e qualificati”.

Sarà possibile presentare la domanda a partire da lunedì 17 dicembre 2018. I contributi saranno assegnati fino ad esaurimento risorse.

Per maggiori informazioni e per ricevere supporto nella presentazione della domanda, le imprese interessate possono contattare l’area Progetti Speciali di Confcommercio Arezzo:

dott. Marco Poledrini – 334 3125657 – marco.poledrini@confcommercio.ar.it

Per approfondire: scarica la schede del bando

Condividi:

Torna indietro