Notizie

Come difendersi dalle frodi internazionali

Un appuntamento interessante per chi lavora con l’estero: martedì 28 maggio dalle ore 14.30 nella sede della Camera di Commercio di Arezzo in via Spallanzani, 25 si tiene il seminario “Difendersi dalle frodi internazionali”.
 
A parlare è stato invitato il capitano Federico Vanni, comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Arezzo, che affronterà vari temi legati alla contraffazione. Dalla lotta alle frodi nell'agro-alimentare e negli altri settori alle azioni repressive messe in campo per combattere la contraffazione on-line fino all’impegno a difesa di marchi e brevetti.
 
Il seminario è gratuito e fa parte  del percorso “Sviluppo delle competenze delle imprese per i processi di internazionalizzazione” dedicato alle imprese potenzialmente ed occasionalmente esportatrici che desiderano valutare come espandere il proprio business nei mercati esteri.
 
Chi desidera partecipare può farlo compilando la scheda di iscrizione, da inviare a promozione@ar.camcom.it. Per altre informazioni, contattare la Camera di Comemrcio di Arezzo al numero di telefono 0575 3030.
Condividi:

Torna indietro