Notizie

Donatella Moica presenta ad Arezzo il suo libro "Seconda navigazione"

È il mare, nella sua duplice essenza di elemento naturale e di metafora della vita, il vero protagonista del romanzo “Seconda navigazione” di Donatella Moica, che martedì 6 dicembre alle ore 17.30 sarà presentato ad Arezzo nella libreria Mondadori Bookstore di via Roma 15.

Sarà la presidente di Confcommercio Anna Lapini a presentare l’autrice, che ha un’impresa nel settore viaggi e turismo ed è attualmente in carica come presidente del gruppo Terziario Donna Confcommercio di Pistoia e Prato oltre che come vicepresidente regionale delle imprenditrici toscane.

Nata in Sardegna nel 1969, da sempre appassionata di mare, navigazione e immersioni, Donatella Moica ha al suo attivo numerosi articoli su riviste specializzate e due guide per sub: “Appunti per il Naturalista subacqueo” (Ed GeCo del 2004) e “Meraviglie dei Tropici” (Ed. Gribaudo del 2006).

Con il romanzo “Seconda Navigazione” si avventura nella narrativa per dare vita a tre personaggi, Alice, Carmen e Sasha, che si incontrano d’autunno sulla spiaggia di una non meglio precisata località balneare italiana e cominciano un viaggio alla scoperta di se stessi.

Condividi:

Torna indietro