Notizie

"Extra Time", ecco il voucher per godersi la vacanza aretina

Si apre un'originale campagna dedicata ai turisti che scelgono di soggiornare ad Arezzo: la Fondazione Arezzo Intour ha infatti ideato Extra Time, uno speciale voucher che consente di arricchire la propria vacanza usufruendo gratuitamente di tempo, esperienze e servizi di trasporto.

Con Extra Time, che reimpiega il contributo che il Comune di Arezzo ha stanziato a sostegno delle attività turistiche, chi decide di prenotare almeno un pernottamento ad Arezzo, ne avrà in omaggio un altro e un voucher per spostamenti in taxi e noleggio con conducente, mentre coloro che decidono di rimanere per più giorni avranno in dono anche esperienze ed eventi.

Usufruire di Extra Time è facile: basta compilare il form disponibile all’indirizzo https://extratime.discoverarezzo.com/ e richiedere un coupon omaggio che dovrà essere inviato alla struttura al momento della prenotazione. Senza dimenticare www.discoverarezzo.com che mette a disposizione del visitatore la sezione My Arezzo attraverso la quale, con pochi click, chiunque potrà organizzare, seguendo i propri interessi, una sorta di taccuino di viaggio personale, sempre disponibile per la consultazione.

 

Condividi:

Torna indietro