Notizie

Fatturazione elettronica, appuntamento il 5 dicembre a Montevarchi

Dal primo gennaio 2019 la fatturazione elettronica sarà obbligatoria per tutte le partite Iva. Per questo Confcommercio organizza un seminario gratuito mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 14:30 nell'Hotel Valdarno di Montevarchi, in via Traquandi 13/15, così da permettere a tutti gli imprenditori e liberi professionisti del Valdarno di arrivare preparati a quella data.

Grazie all’aiuto di un esperto, gli operatori potranno capire meglio cosa li aspetta e gestire l’obbligo di legge con minore ansia e fatica, trasformandolo magari in una opportunità per evolversi nel processo di digitalizzazione. L’occasione di giovedì 5 dicembre sarà buona anche per porre eventuali domande e avere tutti i chiarimenti del caso, considerando anche le ultime notizie uscite sull’argomento.

“Non ci sarà una proroga alla fatturazione elettronica, anche se il Garante della Privacy ha sollevato delle obiezioni – sottolinea Sergio Agnelli, vicedirettore di Confcommercio Arezzo nonché responsabile del settore finanza e amministrazione - Dobbiamo quindi attrezzarci ed essere pronti a questo adempimento dal primo gennaio 2019. Desidero rimarcare l’importanza degli incontri organizzati da Confcommercio, utili per capire le nuove dinamiche da seguire. A Montevarchi, come già successo ad Arezzo, ci avvarremo della consulenza di un esperto che farà chiarezza sulle procedure e i tempi di passaggio al nuovo sistema di fatturazione elettronica così da operare in modo agevole”.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la delegazione Confcommercio di San Giovanni Valdarno al numero di telefono 055 9122523 oppure scrivendo a sangiovanni@confcommercio.ar.it. La partecipazione al seminario è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria, da effettuarsi online su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-fatturazione-elettronica-istruzioni-per-luso-52661099767?aff=ebdssbdestsearch

Condividi:

Torna indietro