Notizie

Guide, accompagnatori e interpreti alla prova dei conti

L’inquadramento fiscale e previdenziale dei professionisti del turismo finisce sotto la lente d’ingrandimento della Confcommercio aretina: giovedì 15 marzo alle ore 15 la sede dell’associazione di categoria, in via XXV Aprile 12, ospita infatti il seminario di aggiornamento gratuito aperto a chi svolge l’attività di guida, accompagnatore e interprete turistico.

Dall’esenzione Iva al regime fiscale e contabile più appropriato alla specifica situazione lavorativa, passando per Irap, Intra - Stat e fatture verso paesi "Black-list", prestazioni occasionali e contributi Inps: molti i temi che saranno affrontati in maniera semplice e operativa con l’aiuto di professionisti della materia, che cercheranno di chiarire gli eventuali dubbi sgombrando il campo da equivoci, per fornire indicazioni pratiche da seguire subito.

La partecipazione al seminario è libera e gratuita. Per questioni organizzative, è necessario confermare la propria presenza alla segreteria Confguide Arezzo (ref. Erika Tasselli), tel. 0575350755; email: confguide@confcommercio.ar.it.

 

Condividi:

Torna indietro