Notizie

Legge di Stabilità 2021, tutte le novità per il settore immobiliare

La Legge di Bilancio 2021 è una manovra da 38 miliardi di euro e per le imprese ci sono una serie novità che riguardano incentivi e agevolazioni.

Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia – torna con un nuovo appuntamento LIVE giovedì 11 febbraio alle ore 12.30 per affrontare un tema di grande attualità per gli operatori immobiliari e i proprietari di casa. Durante la diretta verranno presentate tutte le novità relative a: Superbonus 110 per cento, ristrutturazioni immobiliari, locazioni brevi, riscossione cartelle di pagamento, misure a sostegno della categoria.

Una diretta imperdibile per coloro che vogliono informarsi e interagire direttamente con gli ospiti.

Alla live parteciperanno Maurizio Iori consigliere nazionale Fimaa con delega alla formazione e Cristoforo Florio dottore commercialista, specializzato in fiscalità immobiliare.

Modererà l’incontro Gerardo Paterna, autore e blogger immobiliare.

La diretta sarà fruibile gratuitamente a tutti sia dalla pagina Facebook sia dal canale YouTube Fimaa Italia e, se non l'avete già fatto, mettete mi piace alla pagina per rimanere sempre aggiornati sulle attività di Fimaa nazionale.

Per assistenza o informazioni:

Segreteria Fimaa Confcommercio Arezzo

Marco Salvadori: 0575 350755 - marco.salvadori@confcommercio.ar.it

Condividi:

Torna indietro