Notizie

Loro Ciuffenna, è festa con la "Bisteccata" e la Fiera di mezza estate

Loro Ciuffenna accende il mese di agosto con due iniziative ormai diventate una vera tradizione: la “Bisteccata sul Ciuffenna” in programma domenica 4 agosto e la “Fiera di Mezza Estate” di domenica 11 agosto.

La “Bisteccata” spegne ben dieci candeline dalla sua prima edizione e c’è grande attesa per una serata di successo. Lungo le vie di Loro, uno dei borghi più belli d’Italia, si potrà cenare alla carta con dell’ottima carne alla brace a partire dalle ore 19.00 e chi volesse riservare un posto può contattare i numeri di telefono 055 917 1025 oppure 339 7961905. In occasione del decennale, inoltre, a tutti i commensali sarà offerto il dessert. Durante e dopo la cena non mancherà l’intrattenimento musicale con il duo Kriss&Ilaria e i più piccoli potranno sbizzarrirsi grazie allo spazio truccabimbi.

L’11 agosto, invece, la torta di compleanno sarà ancora più grande per soffiare sulle venti edizioni della “Fiera di Mezza estate”, appuntamento interamente dedicato ad antiquariato, collezionismo, arti e mestieri. Anche quest’anno saranno ottanta gli espositori che si posizioneranno nelle vie del centro per tutta la giornata, pronti a sfoggiare l’oggetto introvabile o a stupire con pezzi unici. In entrambe le occasioni i negozi e le attività del centro saranno aperte con tantissima merce a prezzi speciali.

La bisteccata e la Fiera sono organizzate con la regia della Confcommercio nell’ambito delle attività di animazione del Centro Commerciale Naturale, con il patrocinio del Comune di Loro Ciuffenna e il contributo di Regione Toscana e Banca del Valdarno.

Condividi:

Torna indietro