Notizie

Patti territoriali, venerdì 2 marzo il seminario gratuito

Far ordine in materia di locazioni a canone concordato, sgombrare il campo dagli equivoci e capire quali aspetti possano far nascere dei contenziosi. Sono questi i temi che verranno affrontati  venerdì 2 marzo, alle ore 15:30, nel seminario di aggiornamento gratuito rivolto agli agenti immobiliari associati a Fimaa-Confcommercio.

L’incontro nasce per chiarire la disciplina dei “Patti territoriali”, poco chiara agli occhi degli addetti ai lavori e spesso oggetto di interpretazioni disparate. È per questo che l’associazione si avvarrà delle competenze dell'avv. Leone Provenzal, che tratterà in prima persona, nella sede di via XXV Aprile 6/12, gli aspetti principali del Decreto Ministeriale 16 gennaio 2017.

Per iscriversi all’appuntamento basta compilare il modulo on line al seguente link https://pattiterritoriali.eventbrite.it. Per qualsiasi chiarimento, invece, è possibile contattare la responsabile di Fimaa-Confcommercio Arezzo Laura Lodone al numero di telefono 0575 350755 o inviando una mail all’indirizzo laura.lodone@confcommercio.ar.it.

Condividi:

Torna indietro