Notizie

Sei socio? Confcommercio ti regala un corso online!

Confcommercio regala a tutti gli associati la possibilità di seguire un corso online gratuito a scelta tra i 170 a catalogo sulla piattaforma di e-learning EMOOC. L’argomento intorno a cui ruota la maggior parte dell’offerta formativa è come vendere di più sfruttando le potenzialità della rete, sia attraverso i marketplace, sia puntando sulla comunicazione social più innovativa.  

L’elenco dei corsi è disponibile a questo link: https://emooc.eu/lista-corsi 

Ogni associato potrà individuare quello più adatto alle proprie esigenze: per chi inizia a vendere online, per chi deve imparare la SEO, per chi sfrutta le ADS, chi necessita di tecnicismi orizzontali (utili a tutti) o verticali (per specifici settori). Ci sarà tempo un anno per seguire le video lezioni contenute nel corso scelto, nell’orario e nei giorni più comodi. 

L’offerta è riservata ai possessori della Tessera Associativa Confcommercio, quindi imprenditori e professionisti. Ecco cosa dovranno fare per attivare il coupon: 

  1. Compilare il form all’indirizzo https://emooc.eu/convenzione-confcommercio indicando nome, cognome, codice della tessera associativa ed il proprio indirizzo email  
  2. una volta completata l’iscrizione, si riceverà all’indirizzo email indicato una comunicazione contenente le credenziali per accedere al portale ed il coupon con sconto 100% applicabile su un qualsiasi corso a scelta tra quelli in lista qui https://emooc.eu/lista-corsi/ 
  3. una volta scelto il corso da frequentare, si procede all’ordine inserendo il codice coupon nel campo dedicato 
  4. Completato l’ordine, si troverà il corso prescelto alla voce “i miei corsi”.  

È possibile ricevere un supporto tecnico al link  https://emooc.eu/richiesta-assistenza/ Mentre per qualsiasi necessità gli associati possono rivolgersi all’ufficio marketing di Confcommercio Arezzo (resp. Gabriella Iannotta) telefonando al numero 0575 350755 o scrivendo alla mail gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it.  

Condividi:

Torna indietro