Notizie

Torna a Firenze "Food and Wine in progress"

Dai migliori chef italiani a sommelier, macellai, panificatori, barman e produttori di eccellenze enogastronomiche. Insomma, tutti i professionisti dell’enogastronomia italiana saranno presenti alla terza edizione di Food and Wine in Progress, in programma sabato 2 a domenica 3 dicembre 2017 alla Stazione Leopolda di Firenze.

L’evento è promosso dall’Unione regionale cuochi toscani (Urct) e dall’Associazione italiana sommelier Toscana, con la collaborazione di Confcommercio Toscana, Coldiretti Toscana e altri soggetti. Confcommercio, in particolare, parteciperà con un grande stand animato dai macellai e dai panificatori provenienti da tutte le province toscane, tra degustazioni, vendite al bando dei prodotti tipici, laboratori in diretta e tanti cooking show.

Non mancheranno nella due-giorni incontri, convegni, dimostrazioni e tante altre occasioni davvero da non perdere non solo per gli appassionati del genere, ma anche per gli operatori che vogliano  restare aggiornati sulle ultime tendenze del food, fra tradizione e sperimentazioni innovative. Per conoscere meglio il programma: http://www.foodandwineinprogress.it

Costo biglietto: ingresso 20 €, ingresso con registrazione on line 15 €

Per i soci Confcommercio l’ingresso è ridotto a 10 euro.  

Condividi:

Torna indietro